In Premier League, a cavallo tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017, si gioca; e allora perché non provare a farci un bel regalo per iniziare al meglio il nuovo anno? Ragazzi, è tempo di scommettere
Venerdì ore 21:00, Hull City-Everton
L’anticipo della diciannovesima giornata di Premier League vede scontrarsi due squadre che stanno passando momenti completamente opposti; da una parte abbiamo l’Hull City, ultimo in classifica, dall’altra l’Everton che viene dalla bella vittoria sul campo del Leicester ed insegue la zona Europa. Un x2 a 1.20 non dovrebbe creare troppi problemi.
Sabato ore 16:00, Burnley-Sunderland
Il Burnley, in casa, ha un ottimo rendimento totalizzando diciannove dei venti punti totali; il Sunderland, invece, in trasferta ha vinto solo una volta. Nonostante queste premesse non ci fidiamo nel dare totale fiducia al Burnely e perciò vi consigliamo la scommessa goal casa, quotata a 1.30.
Sabato ore 16:00, Chelsea-Stoke
Conte insegue il record di tredici vittorie consecutive (eguaglierebbe l’Arsenal di Henry); lo Stoke City avrà tutta l’intenzione di fermare il cammino del Chelsea. Blues che possono contare sul ritorno di Kante e Diego Costa, dopo il turno di squalifica. La combinazione 1 + over 1.5 a 1.41 dovrebbe verificarsi senza troppi problemi.
Sabato ore 16:00, Leicester-West Ham
Senza Vardy e con una situazione di classifica preoccupante, gli uomini di Ranieri provano a chiudere l’anno in maniera positiva, Di fronte, però, si troveranno un West Ham in ripresa che viene dal bel successo sul campo dello Swansea. L’opzione goal a 1.65 può essere la scommessa giusta per questa partita.
Sabato ore 16:00, Manchester United-Middlesbrough
Con quattro vittorie consecutive i ragazzi di Mourinho stanno risalendo la classifica e non hanno nessuna intenzione di fermarsi; contro il Middlesbrough devono vincere per continuare a inseguire il sogno Champions. Noi vogliamo dare fiducia a Ibrahimović e compagni perciò vi consigliamo la combinazione 1 + over 1.5 a a 1.46.
Sabato ore 16:00, Southampton-Wba
Come regalo di fine anno, Southampton e Wba, vogliono continuare a sognare un posto in Europa League. La gara del St. Mary’s Stadium è fondamentale e, nessuna delle due, si può permettere di sbagliarla. L’over 1.5 a 1.37 non dovrebbe creare troppi problemi.
Sabato ore 16:00, Swansea-Bournemouth
Lo Swansea è in una situazione di classifica difficilissima e necessita, assolutamente, di punti salvezza; il Bournemouth, invece, vuole il successo per raggiungere, il prima possibile, la salvezza. Per questa partita vi consigliamo la quota goal casa a 1.25.
Sabato ore 18:30, Liverpool-Manchester City
L’ultimo match dell’anno è uno scontro fondamentale per non perdere terreno dal Chelsea capolista; chi perde, infatti, rischia di dire addio alla corsa scudetto. Ad Anfield si prevede un match bellissimo e, soprattutto, ricco di goal. Sia la scommessa goal, a 1.48 sia l’over 2.5 a 1.61 si possono rischiare.
Domenica ore 14:30, Watford-Tottenham
Il primo match del 2017 si gioca a Vicarage Road; gli uomini di Walter Mazzarri, decimati dagli infortuni, ospitano il Tottenham all’inseguimento della zona Champions League. Noi vediamo avvantaggiati gli Spurs e per questo consigliamo un x2 (per coprirci da eventuali brutte sorprese) a 1.15.
Domenica ore 17:00, Arsenal-Crystal Palace
Il turno si chiude Emirates dove l’Arsenal cerca la seconda vittoria consecutiva per mantenere vive le speranze di titolo; di fronte troverà un Palace alla ricerca di punti salvezza. Noi vogliamo dare fiducia ai ragazzi di Arsène Wenger giocandoci la combinazione 1 + over 1,5 a 1.44.
Di seguito eccovi la schedina completa
Hull City-Everton x2
Burnley-Sunderland goal casa
Chelsea-Stoke 1 + over 1.5
Leicester-West Ham goal
Manchester United-Middlesbrough 1 + over 1.5
Southampton-Wba over 1.5
Swansea-Bournemouth goal casa
Liverpool-Manchester City over 2.5
Watford-Tottenham x2
Arsenal-Crystal Palace 1 + over 1.5
Con cinque euro la vincita è di 147 euro.
La Rubrica “Scommettiamo” Augura a tutti un felice anno nuovo (sperando di vincere la schedina) e vi da appuntamento con il nuovo anno.