Perugia-Avellino, formazioni ufficiali e radiocronaca

By 9 ottobre 2016 Serie B No Comments
perugia-calcio

Perugia-Avellino è uno dei match dell’ottava giornata di campionato della Serie B. Il turno si è aperto ieri con la vittoria del Novara sull’Ascoli e con quella esterna del Frosinone sul Cittadella, capolista del campionato cadetto. Nel lunch match si è fermato anche il Verona, che ha pareggiato con il Brescia in casa. Il Perugia vuole dare continuità alle due vittorie consecutive ottenute contro Frosinone e Spal, così come l’Avellino che è reduce dalla vittoria interna contro la Pro Vercelli e dal pari contro il Vicenza. I lupi vogliono abbandonare la zona rossa della classifica, mentre il Perugia vuole entrare nella zona play off.

Lo scorso anno il Perugia vinse sia all’andata che al ritorno. In casa si impose per 2-0 con le reti di Aguirre e Belmonte. In trasferta, invece, vinse per 2-1 grazie alle reti di Di Carmine e Parigini, che rimontarono la rete di Gavazzi. Negli ultimi cinque precedenti fra Serie B e Lega Pro nessuna vittoria per l’Avellino, il bilancio è di tre vittorie per il Perugia e due pari. La gara sarà diretta dal Sig. Pinzani di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Rocca e Opromolla e dal quarto uomo De Remigis.

Queste le formazioni ufficiali:

Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Zebli, Brighi, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Guberti. A disp.: Elezaj, Imparato, Acampora, Ricci, Bianchi, Chiosa, Alhassan, Da Silva, Buonaiuto. All.: Bucchi.

Avellino (3-5-2): Frattali; Gonzalez, Jidayi, Diallo; Belloni, D’Angelo, Omeonga, Soumarè, Asmah; Verde, Ardemagni. A disp.: Offredi, Perrotta, Migliorini, Lasik, Crecco, Paghera, Donkor, D’Attilio, Camarà

Leave a Reply