#SerieB – Bari, Stellone in conferenza: “Voglio una gran prestazione. Ecco chi giocherà…”

20160704_161456

Alla vigilia del match col Brescia, è intervenuto in conferenza stampa Roberto Stellone. Ecco le parole del tecnico del Bari:

“Maniero, Di Cesare, Moras e Monachello non ci saranno a Brescia. Gli undici che scenderanno in campo saranno Ichazo, Sabelli, Capradossi, Tonucci, Cassani, Martinho, Valiani, Fedele, Fedato, Brienza, De Luca. Una formazione competitiva. Brienza ha riscontrato qualche problema solo domenica ma dopo ha ripreso regolarmente ad allenarsi con la squadra. Il Brescia ora ha tanto entusiasmo, cosa che in questo momento manca a noi. Davanti ha ottimi interpreti ed il centrocampo a tre si muove davvero bene. Ho chiesto alla squadra di disputare una partita umile, con voglia e determinazione per raggiungere i tre punti”.

Le parole di Sogliano?

“Al direttore chiedo serenità perché la squadra è in buone mani. Ci serve tempo. Col Benevento potevamo essere noi in vantaggio. Una volta andati sotto, come col Cittadella, abbiamo avuto fretta di recuperare. Così non va, bisogna migliorare sotto questo aspetto”.

Cambio di modulo?

“Conta l’atteggiamento. La squadra ha sempre avuto equilibrio eccetto la sfida contro il Cittadella e la mezz’ora finale di sabato scorso. A Cesena sul 2-1, ho variato il modulo nel 4-3-3, a Perugia ho cambiato altrimenti difficilmente avremmo vinto. Domani mi aspetto una grande prestazione da tutti, voglio vedere orgoglio e determinazione in tutti. Una volta che arriveranno i risultati, arriveranno gli spunti dei singoli. Martinho e Fedato hanno fatto bene a Terni, in settimana sono stati bene e giocano”.

 

Leave a Reply