Spal – Hellas Verona, formazioni ufficiali e radiocronaca

By 20 settembre 2016 Calcio No Comments
Juventus - Hellas Verona

Ostacolo SPAL per l’Hellas Verona di Fabio Pecchia, che vuol dimostrare di avere assimilato ritmi e mentalità della serie B. Dopo la vittoria contro l’Avellino, per gli scaligeri un test da prendere con le molle, che potrebbe cancellare i cattivi presagi post Salerno e Benevento o amplificare le difficoltà. La matricola SPAL di Leonardo Semplici, vuole invece puntare al colpo grosso e erigersi a papabile outsider del torneo cadetto, contando anche sulla spinta del caloroso pubblico ferrarese. Prima volta in B tra i due team, che non si incrociano dalla stagione 2010-2011, quando entrambe militavano nella ex serie C1, mentre nella storia l’unico successo veronese a Ferrara risale ad una gara di Coppa Italia 1987-1988. Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta sarà l’arbitro di una sfida molto attesa.

FORMAZIONI UFFICIALI

Spal (3-5-2) – Meret; Gasparetto, Giani, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti, Schiattarella, Mora; Antenucci, Cerri. Allenatore: Semplici.

Hellas Verona (4-3-3) - Nicolas; Pisano, Caracciolo, Cherubin, Souprayen; Romulo, Bessa, Fossati; Luppi, Pazzini, Fares. Allenatore: Pecchia.

ARBITRO: Abbattista di Molfetta.

Leave a Reply