Verona-Avellino, formazioni ufficiali e radiocronaca

By 17 settembre 2016 Serie B No Comments
CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A TIM 2013 - 2014. HELLAS VERONA VS SS LAZIO.

La 4° giornata della Serie B si è aperta ieri con i tre anticipi: il Bari si è imposto sul Cesena per 2-1 con la doppietta di Riccardo Maniero, Carpi e Frosinone si sono divisi i punti con uno 0-0 privo di emozioni ed infine il Vicenza ha conquistato tre punti importantissimi all’Arechi contro la Salernitana, battendo i campani per 2-3, splendida la prestazione del giovane Signori. Oggi spicca il match fra Verona e Avellino, con i veneti che per la terza volta consecutiva affronteranno una campana, il bilancio è di una sconfitta e un pareggio. L’Avellino ha iniziato male questa stagione e vuole rifarsi contro la squadra data per favorita alla vigilia della prima giornata di campionato.

L’ultima volta che Verona e Avellino si sono incontrati in Serie B è stato il 7 Gennaio 2006, quando allo stadio Partenio finì 1-1. L’ultimo incontro al Bentegodi, invece, finì sul risultato di 0-0. Negli ultimi precedenti fra le due squadre, il Verona ha subito anche una sonora sconfitta ad Avellino per 6-0 con le reti di Manca, Moretti, Tisci, Capparella e la doppietta di Kutuzov.

Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Cherubin, Souprayen; Romulo, Bessa, Fossati; Luppi, Gomez, Siligardi.

A disp.: Coppola, Boldor, Troianiello, Ganze, Pazzini, Maresca, Zaccagni, Fares, Cappelluzzo. All.: Pecchia.

Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni, D’Angelo, Paghera, Gavazzi, Crecco; Ardemagni, Mokulu.

A disp.: Offredi, Verde, Castaldo, Asmah, Soumarè, Omeonga, Donkor, Jidayi, Bidaoui. All.: Toscano.

Leave a Reply