#ChampionsLeague – Juventus-Siviglia, le dichiarazioni dei protagonisti

dybala-vazquez-scivolata-juve-siviglia-2016-2017-750x450

Dopo lo 0-0 dello Stadium, in casa Juventus hanno parlato il tecnico Massimiliano Allegri e il difensore Giorgio Chiellini. Cominciamo con l’allenatore toscano che cosi ha analizzato la gara: “Non sono arrabbiato. Ho solamente detto che la Juventus non è l’unica candidata a vincere la Champions quest’anno. Ci sono altre squadre che lottano alla pari con noi, che hanno fatto un ottimo mercato come noi e questa euforia che c’è, dove si dice che noi dobbiamo vincere tutte le gare, credo sia sbagliata. I ragazzi hanno fatto un’ottima partita contro un ottimo Siviglia senza concedere occasioni. Sono gare che 9 volte su 10 si vince, oggi non si è vinto”.

Il difensore bianconero, invece, ha cosi commentato: “Nel primo tempo abbiamo creato tanto, peccato non aver segnato. Stasera però siamo stati molto compatti, molto ordinati, non abbiamo subito un tiro in porta. Dobbiamo però metterci qualcosa in più, aiutare un po’ i nostri attaccanti anche se realisticamente abbiamo creato molte occasioni”.

Per il Siviglia ha parlato Franco Vazquez, ex trequartista del Palermo: Falso nueve? Ho già giocato lì, mi piace, l’importante è che sono in campo. La Juventus stasera ha avuto diverse occasioni. E’ un punto importante che riusciamo a portare a casa. Dybala? Ha giocato bene, abbiamo corso tantissimo entrambi”.

Leave a Reply