#EuropaLeague – PAOK-Fiorentina, possibile novità Dragowski per Sousa: le probabili formazioni

paok-fiorentina

Domani, alle ore 21.05, va in scena PAOK-Fiorentina, gara valida per la prima giornata del Gruppo J di Europa League. Gli uomini di Paulo Sousa arrivano dopo l’interruzione, per pioggia, del Marassi e sono, per forza di cose, favoriti sia da un punto di vista tecnico che fisico. Attenzione, però, al contesto che potrebbe esserci al Toumba, visto che i tifosi ellenici sono famosi per il loro tifo.

QUI PAOK. Ivic schiera il collaudato 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Glykos mentre in difesa agirà l’ex Bologna Crespo insieme a Tzavellas. Ai lati Leo Matos e Leovac. Canas, prelevato dall’Espanyol agirà davanti alla difesa insieme a Shakhov mentre i 3 dietro il capitano, e bomber, Athanasiadis, saranno DjalmaRodrigues e uno tra Pereyra Biseswar, che sono in serrato ballottaggio.

QUI FIORENTINA. Paulo Sousa dovrebbe confermare la formazione che ha iniziato il match col Genoa. L’unico dubbio potrebbe essere quello legato al portiere, con il giovane Dragowski che potrebbe prendere il posto di Tatarusanu. Per il resto confermati Astori Tomovic ai lati di Gonzalo Rodriguez, mentre Tello Maxi Oliveira agiranno sulle corsie. Dietro Kalinic ci saranno Ilicic Borja Valero.

Le probabili formazioni:

PAOK (4-2-3-1): Glykos; Leo Matos, Tzavellas, J.Crespo, Leovac; Canas, Shakhov; Djalma, F.Pereyra/Biseswar, G.Rodrigues; Athanasiadis. Allenatore: Vladimir Ivic

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu/Dragowski; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Tello, C.Sanchez, Badelj, Maxi Oliveira; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa

Arbitro: Sig. Vincic (SLO)

Leave a Reply