Virtus Entella – Avellino, formazioni ufficiali e radiocronaca

Entella-Pro_Vercelli_2

Prima partita casalinga dell’anno per l’Entella di Breda che ospita al Comunale l’Avellino di Domenico Toscano, reduce dal pareggio casalingo contro il Brescia nella prima di campionato. I diavoli neri sono chiamati a riscattare il ko del primo turno di Serie B, che ha visto il ko per 2-0 al Matusa contro il Frosinone. In settimana però  arrivato l’ottimo pareggio in amichevole contro il Genoa per 1-1. Sarà la terza sfida in partite ufficiali tra le due compagini sul manto erboso del Comunale di Chiavari. Nei due precedenti i padroni di casa hanno raccolto un pareggio per 0-0 e una vittoria per 4-0.

Tante le assenze in casa Avellino. Toscano dovrà fare a meno dei nazionali Radunovic, Dijmsiti e Camarà; out anche Molina e Migliorino per infortunio, più lo squalificato Diallo. Tra le fila dell’Entella non ci saranno Keità, Costa Ferreira e Gerli.

FORMAZIONI UFFICIALI ENTELLA AVELLINO:

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli,  Sini; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Masucci, Caputo. All. Breda.

AVELLINO (3-5-2): Frattali; Donkor, Jidayi, Gonzalez; Belloni, Lasik, Omeonga, D’Angelo, Asmah; Castaldo, Mokulu. All. Toscano.

ARBITRO: Di Martino della sezione di Teramo.

Ascolta la radiocronaca di Entella Avellino sulle frequenze di RadioGoal24

Leave a Reply