Serie B: Cesena-Perugia, formazioni ufficiali

Hordur_Magnusson_Cesena

 Ore 20:30 allo stadio Manuzzi, Cesena-Perugia, posticipo della 1° giornata di Serie B, in diretta su Radiogoal24

Iniziare il campionato nel migliore dei modi, magari con una vittoria. Il Cesena ospita al Dino Manuzzi il Perugia, reduce da un campionato di Serie B davvero anonimo. I bianconeri vogliono riprovare la scalata per ritornare nella massima serie, ma la concorrenza è davvero alta. Servirà dunque una prestazione al di sopra delle aspettative per trovare i tre punti nella prima partita di campionato.

Il Perugia d’altronde dovrà cercare di strappare punti sin dalle prime battute di questa nuova serie B, altrimenti si rischia di rincorrere le inseguitrici durante tutta la stagione.

Lo scorso anno pareggio al Curi e al ritorno vittoria 2-1 per il Cesena di Drago in rimonta finale con goal di Ciano e Falco che rispondono ad Ardemagni. Il Perugia, in questa nuova stagione, ha ottenuto due vittorie su due in Coppa Italia con Alessandria e Carpi, senza sconfitte anche nelle amichevoli. Anche il Cesena fa l’en plein in Coppa Italia ai danni di Arezzo e Ternana, inoltre, vanta un bel precampionato con vittoria addirittura sulla Fiorentina.

QUI CESENA - In casa Cesena, Drago ha le scelte condizionate dopo il passaggio di Ragusa al Sassuolo, Perticone è out mentre Laribi sarà disponibile tra un mese circa. “Speriamo che il fattore Manuzzi continui a fare la differenza”. Così il tecnico Drago alla vigilia.

QUI PERUGIA – Rolando Bianchi guiderà l’attacco degli umbri, sistemato tra Zapata e Guberti. Del Prete e Alhassan saranno gli esterni difensivi. Ricci in regia con Zebli e Dezi. Brighi inizialmente in panchina.

CESENA (4-3-3): Agazzi; Balzano, Capelli, Ligi, Falasco; Kone, Schiavone, Cinelli; Ciano, Djuric, Garritano. All.: Drago
PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Zebli, Ricci, Dezi; Zapata, Bianchi, Guberti. All.: Bucchi.

Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone

Leave a Reply