Inghilterra-Galles, possibile chance per Vardy: le probabili formazioni

Vardy Inghilterra

Alle ore 15.00 c’è Inghilterra-Galles. Il derby britannico chiude la 2° giornata del Gruppo B che al momento vede in testa proprio i Dragoni con la Slovacchia (vittoriosa ieri di misura sulla Russia) a quota 3 punti, con inglesi e russi a quota 1. Match che dunque si preannuncia davvero avvincente visto che la Nazionale di Hodgson è già con le “spalle al muro” e non può permettersi di perdere punti. Si gioca allo Stade Bollaert-Delelis di Lens.

QUI INGHILTERRA. Dopo le tante polemiche per la sua esclusione sembra arrivato il momento di Jamie Vardy. Il Ct inglese Hodgson, infatti, dovrebbe rilanciare l’attaccante del Leicester dal 1′ minuto al posto di Kane, apparso poco lucido contro la Russia. Questo dovrebbe essere l’unico cambio rispetto alla partita d’esordio. Conferma, dunque, per Rooney nel ruolo di vertice basso per impostare la manovra con qualità, con Lallana e Sterling ancora titolari nel ruolo di trequartista.

QUI GALLES. Dopo la vittoria all’esordio il Galles cerca lo sgambetto ai “cugini”. Osservati speciali, al solito, sono Bale e Ramsey anche se, con la Slovacchia, il match-winner è stato Robson-Kanu che partirà nuovamente dalla panchina a meno di un ripensamento dell’ultimo minuto di Coleman. In questo caso a lasciargli il posto sarebbe J.Williams.

Le probabili formazioni:

Inghilterra (4-3-2-1):Hart; Rose, Smalling, Cahill, Walker; Rooney, Dier, Alli; Sterling, Lallana; Vardy. Allenatore: Roy Hodgson

Galles (3-5-2): Ward; Davies, A. Williams, Chester; Taylor, Ramsey, Edwards, Allen, Gunter; Bale, J. Williams. Allenatore: Chris Coleman

Arbitro: Sig. Felix Brych (GER)

Leave a Reply