Playoff Serie B, Trapani – Spezia: formazioni ufficiali e radiocronaca

By 31 maggio 2016 Serie B No Comments
Trapani

Alle 20,30, in diretta su Radiogoal24, allo stadio “Provinciale” di Trapani andrà in scena il match di ritorno  della semifinale play-off tra Trapani e Spezia,  si riparte dall’1-0 granata ottenuto grazie alla rete in terra ligure di Coronado.

Trapani ad un passo dalla finale Play Off. La cittadina sicula si prepara ad un’altra grande notte e festa ma deve fare i conti dal mai domo e mai finito Spezia di Di Carlo che, con un attacco a tridente, proverà l’ennesimo miracolo in extremis. Al Trapani basterebbe perdere anche di un gol di scarto, se la partita finisse davvero così, sarebbe giubilo in ugual modo per i siciliani, grazie al miglior piazzamento nella Regular Season.

Assente illustre tra i 22 che scenderanno in campo dal 1’ è l’attaccante granata Bruno Petkovic, fermato da un problema al ginocchio.

 FORMAZIONI UFFICIALI:

Trapani: Nicolas; Scognamiglio, Pagliarulo, Perticone; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Coronado, De Cenco. All. Cosmi

Spezia: Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Piccolo, Nenè, Catellani. All. Di Carlo

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo.

Leave a Reply