Crotone – Entella, formazioni ufficiali e radiocronaca

Crotone-Cagliari2

Il Crotone di Juric saluta la Serie B e lo farà davanti ai propri tifosi nell’ultima giornata di campionato contro l’Entella. chiamato a far punti per conquistare l’ultimo posto valido per i playoff. Si prospetta una partita elettrizzante con i pitagorici pronti ad insidiare il Cagliari per la lotta al primo posto e i liguri che faranno di tutto per difendere l’ottava piazza dal Novara distante solo due lunghezze. Potrebbe essere l’ultima partita sulla panchina crotonese per Ivan Juric, il quale dovrà fare a meno dello squalificato Barberis. Per il resto, il tecnico dei pitagorici potrà contare su tutta la rosa. In casa Entella, Alfredo Aglietti dovrà fare a meno di due pilastri quali Pellizzer e Caputo, autore di 17 centri in campionato.

FORMAZIONI UFFICIALI CROTONE ENTELLA:

Crotone (3-4-3) – Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Salzano, Sabbiano, Modesto; Palladino, Torromino, Ricci. Allenatore: Ivan Juric.

Entella (4-3-1-2) – Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Benedetti, Sini; Sestu, Troiano, Masucci; Staiti; Di Carmine, Cutolo. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Ascolta la radiocronaca di Crotone – Entella e di tutte le altre partite di Serie B sulle frequenze di RadioGoal24.it

 

Leave a Reply