#ESCLUSIVA – Gianni Rivera: “Spero che l’Alessandria possa salire in Serie B”

rivera

Gianni Rivera, in esclusiva per RadioGoal24,  è intervenuto durante la trasmissione, condotta da Roberto Panetta, Lega PRO-NTI&VIA.
Ecco le parole dell’ex pallone d’oro:

Un pronostico sulla partitissima Foggia-Alessandria?

“L’Alessandria speriamo riesca a fare il salto di categoria, cosa che si è sempre pensata sin da quando ha incontrato il Milan, speriamo che superi questi ultimi ostacoli così da fare il salto in serie B”.

Quella allo ‘Zaccheria’ di Foggia sarà una finale anticipata?

“Parlare prima delle partite è impossibile. Si può parlare di speranza, che l’Alessandria vada bene e possa fare il salto di categoria”.

Era partita per vincere il campionato ma magari i fasti della semifinale di Coppa Italia possono aver tolto concentrazione e questo spiegherebbe i risultati negativi del girone di ritorno…

“È andata come è andata, speriamo ora nei playoff. Vale tutto e il contrario di tutto, nel calcio le ipotesi contano poco, l’unica cosa che conta è il risultato, tutto il resto sono chiacchiere inutili”.

La semifinale di Coppa Italia è stata un sogno per la città?

“È stata una bellissima esperienza, una cosa importante per la città, speriamo sia utile per fare il salto di qualità. Tutta Alessandria se lo augura”.

Leave a Reply