#SerieB – Pescara, Oddo: “Obiettivo vincere sempre. Ranieri vuole Lapadula? Mi interessa relativamente”

Pescara - Livorno

Certo di partecipare ai prossimi playoff per la promozione in Serie A, il mister del Pescara, Massimo Oddo, ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste gli aspetti principali raccolti da TuttoPescaracalcio.com: “Ci attendono partite difficili come tutte le altre. Incontriamo due squadre che lottano per non retrocedere. I ragazzi sanno che mantenere il terzo posto è importante. Negli anni passati le squadre sono state promosse per il miglior piazzamento in classifica. Il nostro obiettivo non cambia. Dobbiamo fare sei punti e andremo a Modena per vincere”.

A questo punto della stagione, prevale il rimpianto per quelle 9 partite, o la soddisfazione per aver ritrovato il Pescara?
Il calcio è uno sport in cui le cose possono andare bene o male. L’importante è non mollare mai e ritrovare la strada giusta in un periodo in cui magari si perdere la retta via. C’è la soddisfazione di aver ripreso il cammino, rammarico poco. E’ la storia del nostro campionato, se abbiamo questi punti e siamo terzi vuol dire che questo ci meritiamo. Al limite il rammarico ci sarebbe nel caso in cui non si riuscisse a centrare la promozione”.

Sull’interesse del Leicester di Ranieri per Lapadula: “Che la società campione d’Inghilterra sia dietro un nostro giocatore non è poco, ma ci sono anche altre squadre dietro. Al ragazzo farà senz’altro piacere. In questo momento mi interessa relativamente, mi interessa che possa fare qualche altro goal”.

 

Leave a Reply