Real Madrid-Manchester City: come seguire gratis la gara

-

Questa sera andrà in scena il ritorno della seconda semifinale di Champions League, dopo lo 0-0 dell’andata il Real Madrid è obbligato a battere il Manchester City al ‘Bernabeu’ per raggiungere l‘Atletico nella finale in programma il prossimo 28 maggio a Milano.
RadioGoal24 offrirà in diretta la radiocronaca integrale del match, consultate il nostro sito internet www.radiogoal24.it e rimanete aggiornati sul nostro palinsesto

STATISTICHE REAL MADRID-MANCHESTER CITY 

Perfetto equilibrio tra le due squadre nella gara di andata al City of Manchester Stadium il 26 aprile, conclusasi sullo 0-0.

Mentre il City è alla sua prima semifinale nella competizione, il Real vi partecipa per la 27esima volta, un record. Finora, le Merengues hanno totalizzato 13 qualificazioni e 13 eliminazioni.

La squadra inglese è alla terza semifinale europea, la prima dal 1971. Nel 1969/70 ha eliminato l’FC Schalke 04 con un 5-2 complessivo in semifinale di Coppa delle Coppe, mentre la stagione successiva è uscita contro il Chelsea FC con un 2-0 complessivo nello stesso torneo.

Il Real, per contro, è alla 32esima semifinale europea, con un bilancio di 17 passaggi del turno e 14 eliminazioni. Pur partecipando a questo turno di Champions League per la sesta volta consecutiva, lo ha superato solo una volta in questo periodo: nel 2013/14 contro l’FC Bayern München, prima di vincere il decimo titolo.


FORMAZIONI UFFICIALI REAL MADRID-MANCHESTER CITY 

REAL MADRID (4-3-3): K. Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Bale, Jesè, Ronaldo. All: Zidane

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Clichy; Fernando, Fernandinho; J. Navas, Tourè, De Bruyne; Aguero. All: Pellegrini

 

RADIOCRONACA REAL MADRID-MANCHESTER CITY

Leave a Reply