Bari-Modena, formazioni ufficiali e radiocronaca

?????????????

Alle ore 15.00 con diretta a partire dalle 14.30, Bari-Modena per la 38esima giornata del campionato cadetto.

Il Bari è terzo in classifica e, con un magico momento, si prepara a tirare la volata per i Play-off, 6 i punti di vantaggio sulla linea di demarcazione. Il Modena è in zona play-out e cerca il colpo di coda nelle ultime partite per uscirne. Alla fine della stagione regolare il calendario del Bari trova un grande scoglio alla 40esima con il Cagliari e all’ultima contro lo straordinario Trapani, contendente  nella volata. Il passaporto del Modena per una nuova stagione di Serie B sarà molto più difficile passando per tutte squadre in corsa per i Play-off e con un scontro diretto con la Salernitana.

Il Bari si affida ai colpi di Rosina(secondo miglior assist man del campionato) e Valiani, vecchietti d’autore, la forza di una panchina lunga e gli illuminanti ultimi 15 minuti dove la squadra pugliese ha segnato ben 14 gol. I numeri dicono che il San Nicola è un fortino del Bari, con 38 punti all’attivo. Marco Romizi rientra dalla squalifica ma parte dalla panchina nel match del San Nicola contro il Modena. Infortunato Contini che non sarà della gara così come Gentsoglou, Cissokho, Boateng e Minala.“

Il Modena si deve ancorare al ritrovato “Diablo” Granoche, tripletta nell’ultima partita, che lo ha spinto a 80 gol in carriera in Serie B. Quest’anno difficile per il bomber, solo 6 gol finora, prospetta un finale di stagione per i canarini con un’arma in più. Partirà dalla panchina Mazzarani e a ricoprire il ruolo di trequartista sarà quindi Belingheri. A centrocampo Nardini sarà sulla destra, mentre la difesa sarà confermata con Osuji terzino dopo la convincente prestazione di martedì sera contro il Perugia.
FORMAZIONI UFFICIALI BARI-MODENA

BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Donati, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. All. Camplone
MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Giorico, Bentivoglio; Belingheri; Luppi, Granoche. All. Bergodi

Arbitro: Ros di Pordenone

RADIOCRONACA BARI-MODENA

Leave a Reply