#SerieB – Virtus Entella, Benedetti: “Cercheremo di lottare per entrare nel Play-Off”

benedetti

La sconfitta contro il Brescia ha rallentato la corsa della Virtus Entella verso i Play-Off, come riporta Tuttomercatoweb, ha parlato della stagione e del momento della squadra Benedetti: “Stiamo vivendo un buon momento e prima di ieri avevamo collezionato 11 risultati utili di fila. Dopo Brescia cercheremo di rialzare subito la testa e fare risultato contro il Latina. Contro i lombardi è stata una gara molto combattuta e alla fine è andata male per noi”.
Sulla corsa Play-Off:  “Una lotta bella e difficile con tante squadre che stanno facendo bene. Noi siamo appena un punto sotto e cercheremo di lottare per entrare nel play off sapendo che mancano ancora molte partite e che fino alla fine ci sarà bagarre”.
Il passaggio dal Cagliari all’Entella: “Si era partiti con l’idea di arrivare primi in classifica, ma hanno trovato una sorpresa come il Crotone sulla loro strada. I calabresi stanno facendo un campionato straordinario. Non credo che le pressioni abbiamo nuociuto alla squadra perché Rastelli ha subito spiegato che il campionato sarebbe stato durissimo e che bisognava restare sempre concentrati. Sono comunque in lotta per il primo posto nonostante qualche passaggio a vuoto”.

Leave a Reply