Bari-Como, formazioni ufficiali e radiocronaca

Andrea Camplone

Ore 15.oo in diretta su Radiogoal24 uno dei testa-coda della Serie B. Bari-Como

BARI: i padroni di casa si sono ripresi alla grande e hanno ricominciato a macinare vittorie su vittorie soprattutto in trasferta dove nelle ultime 3 hanno ottenuto ben 9 punti.
La cura Camplone inizia a dare i suoi frutti e i pugliesi si trovano ora a lottare per il 3° posto in campionato, dopo un recupero incredibile di posizioni. Il Bari infatti, fino a poche settimane fa, era fuori dalla griglia playoff e sembrava destinato a restarci.

Camplone, per la sfida contro il Como, valuta la possibilità del turnover in vista delle ravvicinate sfide di questa settimana.
In avanti il nome caldo è quello di Puscas che sembrerebbe in netto vantaggio su Maniero, non al meglio, e De Luca, costretto all’ennesima panchina. A centrocampo si valuta Dezi che potrebbe giocare dal 1′, ma rimane in vantaggio Lazzari che ha fatto molto bene nell’ultima di B contro il Livorno.

COMO: gli ospiti sono sempre ultimi e la salvezza appare più che mai un miraggio. Il Como, a tratti, ha dato segni di ripresa, ma è stato un fuoco di paglia subito spento dai continui risultati negativi ottenuti.
L’esonero di Festa non ha portato i cambiamenti sperati. Con il neo tecnico Cuoghi i risultati dei lombardi sono pressoché gli stessi.
Ai biancoblù serve un miracolo. La gara di oggi contro il Bari è molto più che difficile, ma i lariani hanno il dovere di provarci se vogliono ancora tenere accessa la flebile fiammella salvezza.
Cuoghi dovrà rinunciare a due titolari come Bessa eBarella.
In avanti affiancherà Gerardi al solito Ganz.

PROBABILI FORMAZIONI BARI COMO:
Bari (4-3-3): Micai; Donkor, Di Cesare, Tonucci, Gemiti; Lazzari, Romizi, Donati; Rosina, Puscas, Sansone.
Allenatore: Camplone

Como (3-5-2): Scuffet; Ambrosini, Giosa, Casasola; Madonna, Basha, La Camera, Scapuzzi, Marconi; Gerardi, Ganz.
Allenatore: Cuoghi

Leave a Reply