#Speciale EL: Sparta Praga-Villarreal , formzioni ufficiali e radiocronaca

villarreal

Nel match di andata al Madrigal il Villarreal si è imposto col risultato di 2-1, lasciando dunque aperti tutti i giochi.

In campionato il Villarreal è quasi sicuro del quarto posto, ottima vittoria nell’ultimo turno per 2-0 contro il Getafe, reti di Denis Suarez e del solito Bakambu.

Lo Sparta Praga invece è al secondo posto della Synot Liga, con 9 punti di distacco dalla capolista Viktoria Plzen, pur con una partita in meno. Nell’ultimo turno vittoria per 2-1 contro il Pribam.


Sul fronte formazioni, Scasny  ha qualche problema di troppo: Costa e Brabec sono stati fermati una giornata per squalifica, mentre Holek è infortunato. In avanti spazio a Konate e Julis, a partita in corso pronto a scendere in campo l’esperto bomber Lafata.

Marcelino punta ancora sul 4-4-2, un modulo offensivo per andare a segnare un gol e mettere le cose a posto. Coppia d’attacco confermata con Soldado e Bakambu, Suarez e Castillejo sugli esterni.


Le probabili formazioni              

Sparta Praga (3-1-4-2): Bicik; Kovac, Marecek,  Dockal, Frydek; Matejovsky, Krejci, Fatai; Konate, Julis, Lafata. All. Scasny.

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Ruiz, Bailly, Rukavina; Castillejo, Bruno, Trigueros, Suarez; Bakambu, Soldado. All. Marcelino.

Leave a Reply