Ternana – Pescara, formazioni ufficiali e radiocronaca

By 26 marzo 2016 Serie B No Comments
lapadula-B

La Serie B scende in campo nel Sabato santo, alla vigilia della Santa Pasqua. Tutti in campo: nove partite alle ore 15 e poi due posticipi in serata, con la partita Salernitana-Bari che chiuderà la 33esima giornata del campionato cadetto. Nel pomeriggio si affrontana Ternana e Pescara, due squadre che nelle ultime partite hanno raccolto pochi punti, peggiorando la propria posizione in classifica. Il Pescara proviene da quattro sconfitte consecutive e dal quarto posto è precipitata all’ottavo posto in classifica, oggi la zona play off è a rischio. Alla squadra abbruzzese servono i tre punti assolutamente, ma anche la Ternana in ottica salvezza spera di fare risultato.

Negli ultimi cinque incontri fra Ternana e Pescara il risultato è dalla parte dei rossoverdi: 3 vittorie per la Ternana, un pareggio e una sola vittoria per il Pescara. All’andata vinse la Ternana per 1-2 grazie alle reti di Falletti e Dugandzic, per gli abbruzzesi segnò Caprari. L’unica vittoria del Pescara risale al 17 Novembre 2013, quando in casa vinsero per 2-1 con le reti di Ragusa e Maniero. Per la Ternana segnò Avenatti.

TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Meccariello, Gonzalez, Janse; Coppola, Busellato; Grossi, Falletti, Furlan; Ceravolo. All. Breda.
PESCARA (4-3-1-2): Aresti; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Zuparic; Torreira, Verre, Selasi; Benali; Cocco, Lapadula. All. Oddo.

Leave a Reply