#PremierLeague – Stoke City, Shawcross: “Ibrahimovic ha rovinato la mia carriera”

Stoke City v Swansea City - Premier League

Dichiarazioni sorprendenti quelle di Ryan Shawcross, difensore inglese classe ’87 e capitano dello Stoke City, sulla sua carriera che lui la definisce “rovinata”.

Shawcross, ha debuttato in Premier League con la maglia del Manchester United e, dopo una breve parentesi all’estero, e tornato in Inghilterra vestendo la maglia dello Stoke City.

Solo una volta ha debuttato nella Nazionale maggiore: fu il 14 Novembre 2012 e venne disputata un’amichevole tra InghilterraSvezia.

Al Telegraph Shawcross racconta di come la partita fu per lui un disastro a causa di Zlatan Ibrahimovic che in quella partita realizzò una tripletta (finì 4-2).

Ecco la vicenda raccontata dalle parole stupite (e rancorose) del protagonista: “Da allora in famiglia fanno battute sul fatto che i dieci minuti che ho giocato in Nazionale li ha rovinati un solo calciatore. Mi dicono sempre che Zlatan ha rovinato la mia carriera: in meno di un quarto d’ora mi ha dimotrato cosa poteva fare, però a dirla tutta non credo che molti altri difensori avrebbero potuto fare di meglio, si tratta comunque di uno dei migliori attacanti al mondo”.

Leave a Reply