Trapani-Livorno, formazioni ufficiali e radiocronaca

By 19 marzo 2016 Serie B No Comments
Cosmi Trapani

32esima giornata della Serie B, al Provinciale si affrontano Trapani e Livorno, una partita dai tre punti importantissimi. La squadra di Cosmi è risalita in classifica e adesso sogna i play off, che sono ad un passo, la compagine di Panucci, invece, è in piena lotta per la salvezza, al diciottesimo posto e i tre punti servono per uscire dalla zona play out. Trapani favorito sulla carta, ma il campo potrebbe ribaltare il pronostico, visto che il Livorno se la giocherà fino al novantesimo.

Nelle ultime cinque partite il Trapani ha raccolto ben undici punti, con tre vittorie e due pareggi, senza mai perdere. Una striscia positiva che ha permesso agli uomini di Cosmi di risalire in classifica, spinti dal bomber Citro. Striscia inversa per il Livorno, che nelle ultime cinque partite ha raccolto solo tre punti, con tre pareggi e due sconfitte, senza mai vincere. La squadra con Panucci sembrava aver cambiato passo e invece sono riemersi i punti deboli della squadra toscana.

Queste le formazioni ufficiali:
TRAPANI‬: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Fazio, Raffaello, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato, Petkovic, Citro.
LIVORNO‬: Pinsoglio, Ceccherini, Emerson, Vergara, Lambrughi, Moscati, Cazzola, Biagianti, Valoti, Vajushi, Fedato.

Leave a Reply