Virtus Entella-Spezia, formazioni ufficiali e radiocronaca

Virtus Entella-Spezia, formazioni ufficiali e radiocronaca

Tra pochi minuti andrà in scena il primo anticipo della 32°giornata di serie B tra Virtus Entella-Spezia. La squadra di Aglietti ha 48 punti in classifica, viene da un ottimo pareggio in casa del Livorno e 3 punti questa sera sono importanti per restare in zona playoff. D’altro canto la squadra di Di Carlo si trova a 50 punti in classifica e viene da un ottimo momento positivo e vuole una vittoria questa sera per agganciare il quarto posto.

 

VIRTUS ENTELLA-SPEZIA STATISTICHE E PRECEDENTI

La Virtus Entella viene da un pareggio a Livorno per 0-0. Negli ultimi 5 incontri, ha collezionato 3 vittorie e 2 pareggi.

Lo Spezia viene da un ottima vittoria contro il Modena. Negli ultimi 5 incontri la squadra di Di Carlo ha collezionato 4 vittorie e un pareggio.

All’andata al Picco di La Spezia la gara è terminata per 0-0.

L’ultimo precedente qui al Comunale di Chiavari, l’ha vinto la squadra di casa per 2-0.

 

VIRTUS ENTELLA-SPEZIA: FORMAZIONI UFFICIALI

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Staiti; Masucci, Caputo, Di Carmine Allenatore Aglietti A disposizione: Paroni; Benedetti, Cutolo, Zanon, Di Paola, Otin Lafuente, Costa Ferreira, Sini, Coppola

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Acampora, Errasti, Sciaudone, Piccolo, Nenè, Catellani. Allenatore: Di Carlo. A disposizione: Sluga, Valentini, Juande, Calaiò, Kvrzic, Martic, Vignali, Ciurria, Pulzetti

 Arbitro: Federico La Penna (Roma)

Assistenti: Pasquale De Meo (Foggia) ; Marco Citro (Battipaglia)

Quarto uomo: Alessandro Prontera (Bologna)

RADIOCRONACA VIRTUS ENTELLA-SPEZIA


 

Leave a Reply