#TorinoJuventus: i consigli del Fantacalcio!

pugno di crediti

Derby come sempre sentitissimo dalla parte granata di Torino, che vuole bissare il successo dell’anno scorso senza dover aspettare altri venti anni. Il momento non è dei più felici per Ventura & Co. ma quale occasione migliore per risorgere? La Juve arriverà dalla sfida in Champions di pochi giorni prima contro il Bayern Monaco e sicuramente senza Marchisio e con tanti altri dubbi di formazione: Chiellini e Dybala su tutti.

Torino – Immobile: E’ l’uomo più in forma del Torino e dopo essere stato scartato dai bianconeri avrà sicuramente il dente avvelenato.

Glik: Il capitano quando vede bianconero è come un toro che vede rosso. Questa volta però lo deve portare in alto il Toro, senza correre in facili espulsioni evitabilissime mettendo in difficoltà i suoi.

Juventus – Bonucci: La certezza in difesa per la Juventus si chiama (oltre a Barzagli) Bonucci. Crescita esponenziale del difensore sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista caratteriale. Pronto a guidare la squadra contro tutto e tutti.

Buffon: Gli mancano solamente quattro minuti per scrivere la storia. Un ulteriore sigillo su una carriera incredibile e superare Rossi, dopo aver superato Zoff, significa far tacere gli ultimi sopravvissuti che non lo considerano il migliore di tutti i tempi tra i pali. Chapeau!
Ne parleremo in diretta a #PerUnPugnoDiCrediti!

Leave a Reply