#EmpoliPalermo: i consigli del Fantacalcio!

pugno di crediti

Punti delicati in palio quelli del Castellani dove il Palermo arriva per fare bottino pieno. L’Empoli in calo dopo un inizio stagione fantastico vorrà invertire la rotta. Per i rosanero invece ad un solo punto dalla zona retrocessione non si può più scherzare. Novellino deve fare punti.

Empoli – Saponara: Falcidiato da qualche infortunio di troppo, Saponara è in una fase di evidente calo. Non a caso la squadra toscana fa fatica a realizzare e divertire come nel girone di andata. Se però si riaccende lui può ripartire tutto.

Maccarone: Stesso discorso di Saponara. Il bomber toscano ha perso la finalizzazione anche perché i rifornimenti sono stati più scarsi nell’ultimo periodo. Con una difesa però ballerina come quella del Palermo sembra che il digiuno possa finire.

Palermo – Vazquez: Il faro rosanero. L’italo-argentino potrebbe essere schierato anche come falso nueve nella trasferta ad Empoli. In quel caso sarebbe più vicino alla porta e potrebbe andare a segno. La salvezza passa dai suoi piedi.

Sorrentino: L’attacco e la difesa. Questi sono i maggiori problemi dei siciliani. Se Vazquez deve cercare di segnare, Sorrentino deve essere bravo ad evitare i problemi difensivi. Il suo rendimento non è mai mancato ma questa volta si chiede la super prestazione.

Leave a Reply