#EuropaLeague – Sparta Praga-Lazio, Lafata e Candreva dal 1′ minuto: le probabili formazioni

Lazio v Dnipro - Europa League Group Stage - Group G

Alle ore 21:05, allo Stadion Letna, lo Sparta Praga ospita la Lazio nell’andata degli Ottavi di finale di Europa League. I due club si sono già affrontati nei gironi di Champions League nel 2003: 2-2 all’Olimpico e 1-0, per i padroni di casa, in Repubblica Ceca.

QUI SPARTA. Zdenek Scasny recupa Lafata che prenderà il posto, in attacco, di Julis. Capitan Dockal giocherà alle spalle del duo d’attacco dopo dovrebbe essere riconfermato Fatai. Nhamoinesu giocherà nel pacchetto arretratro a 3, nonostante sia un terzino. Per il resto formazioni tipo per i cechi.

QUI LAZIO. Buone notizie per mister Pioli che recupera Radu che sarà titolare. Sicuro del posto Candreva che ha riposato in campionato, con Milinkovic-Savic chiamato agli straordinari. Davanti due ballottaggi Matri/Djordjevic e Lulic/Felipe Anderson, con i primi favoriti. Basta in dubbio, giocherà Konko.

Probabili formazioni:

Sparta Praga (3-4-1-2): Bicik; Brabec, Holek, Costa Nhamoinesu; Konate, Vacha, Marecek, Krejci; Dockal; Lafata, Fatai. Allenatore: Scasny.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Alberto Undiano Mallenco (SPA)

 

Leave a Reply