#SerieB – Salernitana, Menichini: “Non guardiamo la classifica, Cesena avversario di spessore”

maxresdefault

L’allenatore della Salernitana Leonardo Menichini, tramite il sito ufficiale della società, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della gara di domani contro il Cesena: “Alla classifica ci penseremo al momento opportuno, ora dobbiamo fare punti, invertire la tendenza negativa e la partita di Cesena sotto questo profilo è sicuramente una gara molto difficile. Ci siamo preparati per fare la nostra partita, pur sapendo che difronte abbiamo un avversario di grande spessore, una squadra ben attrezzata che considero al pari di Cagliari e Crotone ma noi vogliamo andare lì per giocarci le nostre chance.”

Brutto momento? In settimana ho cercato di tirare su il morale della squadra perché dopo la partita contro l’Entella c’era tanta amarezza. Ho pregato i ragazzi di non guardare la classifica e di continuare a lavorare per fare prestazioni positive.

Andrea Nalini torna tra i convocati “Si è allenato in settimana e si sta muovendo abbastanza bene. E’ rimasto fermo per tanto tempo e non ha ancora la condizione ma sto cercando di gestirlo e se ce ne fosse bisogno domani potrebbe fare anche uno spezzone di partita. Per il resto la squadra sta abbastanza bene, devo valutare alcune alternative dietro, domani faremo un risveglio muscolare e farò le mie ultime valutazioni.

Leave a Reply