#CoppaItalia – Milan-Alessandria, si rivedono Menez e Balotelli: le probabili formazioni

Udinese Calcio v AC Milan - Serie A

Alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan ed Alessandria. Il match d’andata ha visto vincere i rossoneri per 1-0 grazie al goal su rigore di Mario Balotelli.

QUI MILAN: Grande turnover per Mihajlovic che manderà in campo Abbiati in porta, De Sciglio sull’out di destra, Jose Mauri e Boateng a centrocampo, mentre in attacco al fianco di Bacca ci sarà Balotelli, con Menez in panchina pronto ad entrare in campo a partita in corso.

QUI ALESSANDRIA: Comunque finirà questa partita i ragazzi di mister Gregucci sono entrati nella storia. Un’impresa irripetibile. I piemontesi, però, tenteranno l’impresa a Milano, giocando a testa alta. Gregucci non rinuncerà al solito 4-3-3, con il tridente d’attacco composto da Marras, Bocalon, Fischnaller.

Le probabili formazioni:

Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Montolivo, Mauri, Boateng; Balotelli, Bacca. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sosa, Sperotto; Nicco, Mezavilla, Branca; Marras, Bocalon, Fischnaller. Allenatore: Angelo Gregucci.

Arbitro: Marco Guida di Pompei

Leave a Reply