#EuropaLeague – Villarreal-Napoli, Sarri rinuncia ad Higuain: le probabili formazioni

Villarreal-Napoli

Anche l’Europa League entra nel vivo con i sedicesimi di andata e stasera alle 19.00 in campo subito una gara difficilissima per il Napoli di Sarri, chiamato a rialzarsi dopo la sconfitta in campionato con la Juventus che le è costato il primo posto in classifica, Trasferta difficile però, quella del Madrigal, con il Villarreal quarto in Liga e capace di tenere testa alle super potenze come Barcellona, Real e Atletico.

QUI VILLARREAL. Spagnoli molto temibili in casa, dove hanno già battuto le due madrilene in campionato. Marcelino si affiderà all’esperienza di Soldado in avanti e all’ex Ruiz per provare a portare a casa il risultato.

QUI NAPOLI. Sarri fa turnover in vista del tour de force che vedrà gli azzurri impegnati lunedì col Milan, giovedi prossimo ancora coi sottomarini gialli e poi Fiorentina. Higuain parte dalla panchina, a sostituirlo c’è Gabbiadini. Anche Mertens dovrebbe giocare al posto di Insigne.

Probabili formazioni:

Villareal (4-4-2): Areola, Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa, Dos Santos, Trigueros, Pina, Denis Suarez, Bakambu, Soldado. Allenatore: Marcelino.

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic, David Lopez, Valdifiori, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Mertens. Allenatore: Sarri.

Leave a Reply