#ChampionsLeague – Roma, i giallorossi commentano la gara contro il Real Madrid sui social network

LAPR0545

La Roma esce sconfitta dalla gara d’andata, valida per gli ottavi di finale di Champions League, contro il Real Madird, ma non di certo vinta. Infatti, i giallorossi hanno giocato una delle migliori partite della stagione, attaccanto, pressando e contenendo quanto più possibile i fenomeni Blancos.

Il rammarico per la sconfitta immeritata è molto e, molto componenti della squadra di Spalletti hanno detto la loro sui vari social network più usati al giorno d’oggi: il difensore tedesco Antonio Rudiger, sul suo profilo ufficiale di Twitter dice: “La fortuna non è stata dalla nostra parte. Meritavamo di segnare almeno un goal. Ora più che mai forza Roma!“.

Radja Nainggolan, su Instagram, pubblica addirittura due foto di squadra dicendo: “Ci abbiamo creduto. Adesso testa subito al campionato…#dajeroma” e successivamente: “Dimostrato carattere e orgoglio… Giocato a viso aperto. Peccato per il risultato. Ma continuiamo dal buon fatto #dajeroma“.

Sempre sul social delle fotografie William Vainqueur, che è stato uno dei migliori in campo per la Roma, si mostra molto rammaricato e scrive cosi: “Deludente…ma possiamo restare orgogliosi di quello che abbiamo dimostrato. #DajeRoma“.

Il greco Kostas Manolas, invece, si limita solamente a pubblicare una foto che rappresenta una sua stretta marcatura al fenomeno Cristiano Ronaldo, tra l’altro autore del primo dei due goal madrileni.

Leave a Reply