#SerieB – Avellino, Mokulu: “Avevo promesso un goal nel derby. Lo farò col Bari”

Mokulu - Avellino

Ospite della trasmissione SportChannel 214, l’attaccante belga dell’Avellino, Benjamin Mokulu, ha parlato del momento un po difficile dei lupi, dopo le 6 vittorie di fila sono infatti arrivati un pareggio e due sconfitte.

L’attaccante però vede una ripresa dei campani nella sfida calda di sabato contro il Bari, al Partenio, sperando di poterla decidere proprio lui.

Ecco le sue parole:“Avevo promesso un goal nel derby con la Salernitana, ma ho giocato solo pochi minuti. L’importante è che sia andato bene, ma ora prometto un goal nella sfida col Bari. So che vale quasi lo stesso come rivalità per i nostri tifosi, quindi sarei contento di farli felici. Dobbiamo cercare di vincere per tornare a riprendere la corsa playoff, interrotta in queste 3 partite. Il Bari è un’ottima squadra ma al Partenio possiamo battere chiunque. Dobbiamo dimenticare Novara alla svelta. Sono felice di essere rimasto qui in estate, ad Avellino sto bene e mi sto esprimendo al massimo. I tifosi sono fantastici, i migliori della Serie B. Meritano un palcoscenico più illustre come la Serie A”.

Leave a Reply