#SerieB – Pescara, Repetto: “Lapadula e Caprari rimangono”

Oddo, tecnico del Pescara Primavera

In casa Pescara  pochi minuti fa è stato ufficializzato il ritorno di Pasquato, nella prima parte di stagione il ragazzo era stato girato dalla Juventus al Livorno. Ora proprio dai bianconeri arriva nella squadra allenata da Oddo.

Inoltre da SportItalia, il DS Giorgio Repetto ha fatto dichiarazioni importanti sul futuro di alcuni importanti elementi come Lapadula e Caprari: “In questo momento credo che non ci siano le possibilità per chiudere oggi, i giocatori rimangono da noi e speriamo che possano continuare bene così. Appuntamento per giugno? Sì, a noi interessava che la squadra non si indebolisse, il presidente ha deciso così e credo che farà piacere alla tifoseria”.

Inoltre ha parlato anche del nuovo innesto in difesa: “Un altro centrale? Ci abbiamo pensato però onestamente non è che per ogni infortunio si possa prendere svincolati. Dovremo cercare di essere bravi con quelli che abbiamo. Mazzotta? Era un giocatore a cui non avevamo pensato, nel momento in cui c’è stata l’opportunità di far andare Fiamozzi in Serie A l’allenatore ci ha chiesto un sostituto di valore e lui ha i requisiti giusti”

Leave a Reply