#ESCLUSIVA – Alessandria, DS Magalini: “Siamo molto soddisfatti del traguardo raggiunto”

1752691

Questa mattina, durante la nostra trasmissione radiofonica GoalCafè, è intervenuto il direttore sportivo dell’Alessandria, Giuseppe Magalini rilasciando importanti dichiarazioni in esclusiva per RadioGoal24.

L’Alessandria esce a testa alta dopo la partita di ieri ma è mancato qualcosa in attacco?:
Diciamo che abbiamo cercato di interpretare la gara per quelle che sono le nostre forze, ma è pur vero che le nostre conclusioni a rete sono state poche. Abbiamo cercato di fare quello che c’era da fare, valutando anche quello che sarà il nostro proseguimento in campionato quindi alternando anche i giocatori. Eravamo felici prima, lo siamo anche oggi, siamo arrivati ad un punto importante di questa competizione, ma soprattutto abbiamo creato un entusiasmo attorno a questa squadra, città, ed è decisamente tutto molto forte e questa è la cosa che ci da grande soddisfazione.

Ieri è entrato Bocalon dalla panchina ed ha fatto faville, dov’è l’ha scovato un talento così?:
Lui è un giocatore che conosco da tempo, è passato dal Treviso all’Inter per poi fare un percorso di squadre in Serie C dove ha sempre fatto molto bene, era un obbiettivo concreto, io lo stimo e grazie ai rapporti che abbiamo con l’inter in particolar modo abbiamo chiuso l’affare. Lui ha preferito noi ad altre società e speriamo che continui così.

Il primo Marzo si gioca il ritorno, voi potete ancora sperare per la finale?:
Noi andremo a San Siro a toglierci questa soddisfazione alla scala del calcio considerando che molti dell’Alessandria non ci sono mai stati, come aspetto tecnico cerchiamo di fare una partita divertente come quella di ieri sera, almeno dal nostro punto di vista, poi comunque chi ha più esperienza in società deve cogliere il momento e rispondere di conseguenza.

Noi abbiamo apprezzato le parole del tecnico dell’Alessandria e siamo del parere che servirebbero più tecnici così in Serie A:
Sicuramente siamo ben felici del nostro allenatore portando carisma, esperienza ed entusiasmo al gruppo che è riuscito a dare una direzione importante e i risultati stanno dando ragione a noi.

Leave a Reply