Avellino-Salernitana, formazioni ufficiali e radiocronaca

By 16 gennaio 2016 Calcio, Serie B No Comments
Gigi-Castaldo-attaccante-Avellino

Sold-out, aeroporto di Capodichino invaso dai tifosi provenienti da tutta Europa e un’attesa degna di una gara di Champions: la vigilia di Avellino-Salernitana non è una vigilia come tutte le altre. Una rivalità storica, che si riaccende ogni qualvolta lupi e granata si incontrano sul terreno di gioco. Ad amplificare i decibel di un ambiente già fin troppo carico ci si è messo pure il calciomercato, col passaggio di Zito dai neroverdi ai cugini campani e con la cessione di Trotta al Sassuolo (oggi per lui ultima gara con la maglia dell’Avellino).

Alle ore 15.00, quindi, si prevede grande spettacolo al Partenio, laddove le due compagini si fronteggeranno nella gara valida per la 22/ma giornata di Serie B. Di seguito le probabili scelte di formazione dei due mister:


FORMAZIONI UFFICIALI

AVELLINO (4-3-1-2):
Frattali, Biraschi, Tavano, D’Angelo, Castaldo, Pucino, Sbaffo, Paghera, Jidayi, Bastien, Chiosa. A disp: Offredi, Nica, Mokulu, Visconti, Petricciuolo, Rea, Insigne, D’Attilio, Trotta.

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Ceccarelli, Trevisan, Empereur; Colombo, Odjer, Ronaldo, Zito, Franco; Gabionetta, Coda. A disp: Strakosha, Moro, Bagadur, Tuia, Bovo, Ronchi, Prce, Donnarumma, Oikonomidis. All: Torrente.

ARBITRO: Sig. Luigi Nasca di Bari (Di Iorio/Intagliata; IV uomo: Paolini).

 

RADIOCRONACA

Leave a Reply