#CoppaItalia – Milan-Carpi: le probabili formazioni

Coppa Italia

Milan-Carpi è il primo match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, la vincitrice sfiderà una tra La Spezia e l’Alessandria. Il Milan in caso di clamorosa sconfitta potrebbe seriamente esonerare il tecnico Sinisa Mihajlovic.

QUI MILAN: Pochissimo turnover in casa rosso nera; al posto di Donnarumma scenderà in campo il veterano Abbiati mentre, in difesa, si rivede Antonelli dal primo minuto. A centrocampo Mihajlovic si affiderà all’estro di Bonaventura e, in avanti largo spazio alla coppia Niang-Bacca per tentare di penetrare la difesa degli emiliani. Solo panchina per il rientrante Balotelli.

QUI CARPI: Castori decide di mandare in campo subito i neo acquisti Crimi, Daprelà e Mancosu che, sarà affiancato in attacco da Di Gaudio.
Centrocampo folto per i bianco rossi che scenderanno in campo con il 3-5-2 per cercare di fermare i rapidi giocatori del Milan.
In difesa scenderà in campo l’ex dal dente avvelenato, Cristian Zaccardo.

Probabili formazioni:

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca All. Sinisa Mihajlovic

Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Saugher, Gagliolo; Letizia, Crimi, Cofie, Lollo, Daprelà; Di Gaudio, Mancosu All. Fabrizio Castori

Arbitro: Calvarese di Teramo

Leave a Reply