#EuropaLeague – Le probabili formazioni di St.Etienne-Lazio

Pioli-Lazio1

Non ha molto da dire ai fini della classifica l’incontro che si disputerà stasera al Geoffroy Guichard di Saint Etienne tra la compagine biancoverde di casa e la Lazio di Pioli. Le due squadre si sfideranno in un match che è poco più di un’amichevole dato che entrambe le squadre hanno già superato il turno con una giornata di anticipo.

Per quanto riguarda i biancocelesti, uno tra Candreva e Felipe Anderson lascerà il posto al talento della Primavera classe ’95 Chris Oikonomidis. Cataldi giocherà in mezzo con Parolo e l’attacco sarà affidato a Matri e Djordjevic. A difendere i pali di Berisha giocheranno, da destro verso sinistra, Basta, Mauricio, Hoedt e Konko. In casa St. Etienne, il tecnico Galtier, opterà per un massiccio turn-over rispetto alla partita dello scorso turno di campionato. Solo Malcut sarà confermato sul settore destro di difesa, che sarà completata da Pogba, Karamoko e Brison, che formeranno la linea a quattro davanti a Moulin. In mediana spazio a  Pinheiro e Diomandè mentre i tre trequartisti alle spalle di Mupay saranno Eysseric, Bahebeck e Bamba. Dirigerà l’incontro l’arbitro olandese Kevin Blom.

Così in campo ore 21.05, stadio Geoffroy Guichard di Saint Etienne

ST.ETIENNE 4-2-3-1: Mouilin; Malcut, Pogba, Karamoko, Brison; Pinheiro, Diomandè; Eysseric, Bahebeck, Bamba; Mupay. Allenatore Galtier.

LAZIO 4-4-2: Berisha; Basta, Mauricio , Hoedt, Konko; Candreva/Felipe Anderson, Cataldi, Parolo, Oikonomidis; Matri, Djordjevic. Allenatore Pioli.

Leave a Reply