#CoppaDelRe – Cadice, presentato ricorso contro il “caso Cheryshev”

Real Madrid's Cherishev laments after missing a scoring opportunity against Cadiz during a soccer match in Cadiz, southern Spain

Brutte notizie in casa Real Madrid. Il Cadice ha presentato ricorso alla RFEF per lo schieramento irregolare di Cheryshev nel match di Coppa del Re.

Il calciatore russo, essendo squalificato, non sarebbe potuto scendere in campo nel match vinto dai Blancos per 3-1 (il calciatore ha messo a segno la rete dell’uno a zero) e la società andalusa ha diramato un comunicato ufficiale di denuncia dell’irregolarità subita che testualmente cita: “Il Cadice Club de Futbol ha presentato nelle ultime ore alla RFEF un scritto di denuncia di presunta formazione schierata con lo squalificato Denis Cheryshev, come accordato all’unanimità nella riunione straordinaria del consiglio di amministrazione. In mattinata è stata ricevuta la comunicazione da parte della RFEF, nella quale è stata comunicata l’accettazione dello scritto stesso e che chiama il Real Madrid a presentare gli opportuni allegati, vista la conferma di suddetta infrazione. La società cadista mostra nuovamente il suo massimo rispetto al Real Madrid e ai madridisti, e non rilascerà nessun tipo di comunicazione fino a quando non ci sarà un pronunciamento ufficiale dal comitato della competizione, che analizzi la gravità dell’accaduto“.

 

Leave a Reply