#Goal50 – Vince Messi, ma c’è tanta serie A

gfx-g50-lionel-messi-goal-50-winner_1czneeqxgekch1cbuxrst6hzx4

Sono stati assegnati i premi della Goal 50 ai migliori giocatori del pianeta, dalla premiazione avvenuta nella giornata di ieri emerge un risultato netto: Lionel Messi ha detronizzato Cristiano Ronaldo.

Al terzo e quarto posto si sono piazzati i due compagni di tridente del Barcellona: Suarez e Neymar, nelle cinquanta posizioni ci sono molte conoscenze del calcio italiano che militano o hanno giocato nelle passate stagioni nella nostra serie A.

In settima posizione compare Vidal, che proprio dal palco della manifestazione ha lanciato alcune dichiarazioni sulla Juventus.

Il primo rappresentante del nostro campionato nella lista è Paul Pogba nella posizione numero nove, non manca nemmeno l’ex juve Andrea Pirlo.

I primi due estremi difensori citati nella lista sono Gigi Buffon e Neuer. Compaiono anche Medel, Morata, Bonucci e Verratti.

Il vincitore del premio ha parlato così alla consegna: ”Io dico sempre che per me i premi più importanti sono quelli collettivi, gli unici che ci identificano come i migliori alla fine della stagione’‘. Dopo una stagione come quella appena passata, Messi sembra aver meritato tutti i premi che gli sono stati assegnati, sarà il momento anche per l’ennesimo Pallone d’Oro?

Leave a Reply