#SerieB, Bari-Salernitana. Le probabili formazioni

bari

Per l’anticipo della dodicesima giornata di Serie B si affronteranno, allo stadio San Nicola di Bari, la compagine biancorossa di casa agli ordini di mister Nicola e la Salernitana di Torrente. Entrambe le compagini vorranno fare propria l’intera posta in palio anche se lottano per obiettivi nettamente diversi. Di fatto sono 8 i punti che distanziano il Bari (quinto in piena corsa play-off) e i granata campani (diciassettesimi a quota 11 punti).

Quì Bari: Nicola può contare sul’intera rosa a disposizione. In difesa, l’unico ballottaggio riguarda la fascia di destra. Sabelli e Donkor si giocano una maglia da titolare per completare la linea a quattro con Rada, Di Cesare e Del Grosso. In mediana, tra le mezz’ali Di Noia e Gentsoglou, agirà da schermo davanti alla difesa uno tra Donati e Porcari. In attacco spazio a Rosina e Puscas ai lati di Maniero.

Quì Salernitana: Emergenza difensiva per Torrente. Schiavi e Lanzaro sono Out, Sciaudone non è al meglio e partirà dalla panchina dunque il tecnico granata dovrà adottare qualche cambiamento nel reparto arretrato del campo. A fare coppia al centro con Empereur, scalerà in mezzo Rossi lasciando la fascia sinistra a Franco. A destra, invece, giocherà Colombo. Il trittico di centrocampo sarà composto da Odjer, Bovo e Troianiello. In avanti, con Gabionetta e Coda, si contendono una maglia da titolare Milinkovic e Alfredo Donnarumma.

Dirigerà l’incontro il signor Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Raparelli (sez. Albano Laziale) e Del Giovane (sez. Albano Laziale). Martinelli (sez. Roma 2) sarà il quarto uomo.

Così in campo, stadio San Nicola di Bari ore 20:30

Bari (4-3-3): Guarna; Donkor/Sabelli, Di Cesare, Rada, Del Grosso; Di Noia, Porcari/Donati, Gentsoglou; Puscas, Maniero, Rosina. Allenatore: Nicola.
Salernitana (4-3-3): Strakosha; Colombo, Rossi, Empereur, Franco; Odjer, Bovo, Troianiello; Gabionetta, Coda, Milinkovic/Donnarumma. Allenatore: Torrente

Leave a Reply