Champions League, Bate Borisov-Roma: le probabili formazioni

BATE-Borisov-vs-AS-Roma1

Questa sera, alle ore 20:45, alla Borisov Arena, va in scena Bate Borisov-Roma, match valido per la 2° giornata di Champions League. 

QUI BATE. Gli uomini di Alyaksandr Yermakovich arrivano a questa partita già con le spalle al muro, vista la pesante sconfitta rimediata in Germania contro il Bayer Leverkusen. A guidare i biellorussi sarà Alexander Hleb (ex Arsenal e Barcellona, ndr) che, insieme a Gordejchuk e Stasevich, completerà il tridente alle spalle di  Jevtic. Per il resto la formazione sembra fatta.

QUI ROMA. Garcia deve rinunciare a Dzeko, Totti, Keità e Iago Falque, oltre che al lungodegente Strootman. Tre i ballottaggi per il tecnico francese: Szczesny/De Sanctis in porta, Maicon/Torosidis in difesa e Gervinho/Iturbe nel ruolo di punta centrale, con i primi al momento favoriti. Esordio in Champions con la maglia giallorossa per Vainqueur, con Florenzi che con tutta probabilità riprenderà il suo posto a destra nel tridente.

Probabili formazioni:

Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Nikolic, Volodko;  Gordejchuk, Hleb, Stasevich; Jevtic

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, De Rossi, Manolas, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanic; Florenzi, Gervinho, Salah

Arbitro: M. Clattenburg (ENG)

Leave a Reply