#SerieB, Bari-Avellino. Le probabili formazioni

bari

Il posticipo domenicale delle 17,30  della quinta giornata di Serie B, vedrà affrontarsi allo stadio San Nicola di Bari, la compagine di casa agli ordini di mister Nicola contro l’Avellino di Tesser.

I padroni di casa vengono da una pesante sconfitta nello scorso turno di campionato contro il Crotone (4-1 allo Scida) e dovranno fare propri i tre punti per non perdere terreno dalla zona play-off già dalla quinta giornata di campionato e per fare ciò il tecnico piemontese si affiderà al 4-3-3. Out Contini (espulso nel match di Crotone), Tonucci e Camara (fermi ai box per infortunio) rientra, invece, Di Cesare che comporrà la coppia difensiva centrale con Rada. In mezzo, dovrebbe ritornare Defendi che completerà la linea mediana a tre con Porcari e Valiani. In attacco spazio al tridente composto da Maniero, Sansone e uno tra Rosina e De Luca.

Gli ospiti irpini, invece, vengono da un pareggio a reti bianche e vorranno anche loro centrare i tre punti per avvicinarsi alle posizione play-off. Tesser dovrà fare a meno di Rea, D’Angelo, Gavazzi, Castaldo e Togni. Nel 4-3-1-2 del tecnico veneto, il pacchetto arretrato sarà composto dall’ex della gara Ligi e Visconti. Giocherà dal primo minuto Zito con Lorenzo Insigne che agirà sulla trequarti a supportare la coppia offensiva composta da Trotta e Tavano.

Dirigerà l’incontro il Signor. Sacchi della sezione di Macerata e sarà coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Bottegoni. Il quarto uomo sarà Panarese.

Così in campo ore 17,30 stadio San Nicola di Bari

BARI (4-3-3) - Guarna; Sabelli, Di Cesare, Rada, Del Grosso; Defendi, Porcari, Valiani; De Luca, Maniero, Sansone. A disp.: Micai, Gemiti, Donkor, Romizi, Donati, Di Noia, Boateng, Puscas Rosina. All.: Nicola

AVELLINO (4-3-1-2) - Frattali; Nitriansky, Ligi, Biraschi, Visconti; Bastien, Arini, Zito; Insigne; Tavano, Trotta. A disp.: Offredi, Chiosa, Giron, Nica, D’Attilio, Jidayi, Mokulu, Napoli, Soumaré. All.: Tesser

 

 

 

Leave a Reply