Lega Pro, calciomercato: le ultimissime

Pancaro

Il calciomercato di Lega Pro entra nel vivo, da poco è noto che il Catania giocherà nel girone C e questo renderà il girone meridionale ancora più agguerrito con 4-5 squadre che tenteranno di vincere il campionato rafforzandosi in questa sessione di mercato.
Di fatto i rossoazzurri agli ordini di Pancaro sono intenzionati ad acquistare il centrocampista William Jidayi. Il centrocampista classe ’84 si era svincolato al termine della scorsa stagione dalla Juve Stabia e rappresenterebbe un buon rinforzo per il Catania. Rimanendo sempre nel girone C, L’Ischia Isolaverde tessera il 31enne estremo difensore ex Messina, Rino Iuliano. Il Matera mette a segno un gran colpo per il centrocampo acquistando Francesco De Rose dal Barletta. Ad Agrigento, la compagine di casa dell’Akragas, prende in prestito annuale il centravanti della Lazio Primavera classe ’95, Mattia Fiore. Per il centrocampo è vivo l’interesse per Almiron, ex Catania.
Il calciomercato di Lega Pro continua con la Lucchese che ha acquistato a titolo definitivo dal Catania il difensore centrale classe ’94 Nii Nortey Ashtong e il Rimini è vicino alla punta nativa di Brindisi, Della Rocca del Lecce. L’Arezzo acquista un giovane mediano dalla Salernitana. In prestito annuale arriva in Toscana Marco Arcaleni. Il centrocampista classe ’95 sarà a disposizione del tecnico Capuano. Savona e Fidels Andria si sfidano per ottenere le prestazioni sportive Claudio Morra. L’attaccante classe ’95 di proprietà del Torino, starebbe vagliando le offerte e ha fatto sapere tramite il suo agente che a breve prenderà una decisione. La Spal preleva in prestito dal Napoli il portiere ucraino, ma di origini italiane, Nikita Contini Baranovsky. Per l’estremo difensore classe ’96 è la sua prima esperienza tra i professionisti.

Leave a Reply