Sundas: Il futuro Mino Raiola?

Alessio Sundas

È lui, Alessio Sundas, il procuratore sportivo che in questo momento sta girando tutto il mondo, alla ricerca di campioni e giovanissimi talenti da portare in Italia; ed è lui che sta stringendo accordi in tutto il mondo con numerose società calcistiche.

Lo scopo delle ricerche e dei viaggi di Sundas è di far venire nel nostro Paese giovanissimi e talentuosi giocatori di calcio, sui quattordici anni, di farli vivere e crescere in Italia, far frequentare loro la scuola, e di tesserarli per il vivaio di una società calcistica italiana.
Sarà lui il nuovo protagonista e uno dei più affermati procuratori sportivi nel mondo del calcio del 2016, oltre a essere stato definito, dai maggiori giornali internazionali quali New York Times, Time e Vanity Fair, il più bel procuratore sportivo della Federazione Italiana Gioco Calcio e della FIFA.

2 Comments

  • lauro scrive:

    Bello

  • marco scrive:

    Come non cogliere al volo un assist di questo tipo. Parlo come cittadino Italiano che trascorre il 70% della sua vita in Ghana precisamente ad Accrà dove ho avuto il piacere di incontrare Sundas che ha veramente la voglia di essere una pedina importante nel quadro internazionale del mercato giovanile calcistico. Mi trovavo per motivi di lavoro in Ghana e parlando con amici governativi interni mi veniva detto che si voleva ampliare il reparto giovanile calcistico a sostegno dell’inserimento dei giovani disagiati. In quel contesto ho conosciuto Sundas che ha lanciato nuove idee a sostegno della crescita giovanile nel segmento dedicato al calcio. Parlando con lui ho capito che valeva la pena dare una mano ad un uomo che con gesti umani sa incentivare motivando le persone che lavorano in questi contesti. L’ambiente è sano i talenti ci sono vere forze della natura ma … che bisogna tirare su come si tira su una pianta dedicandogli attenzione e riguardo . Non è un lavoro semplice ma lo staff è notevole perché è basato sulla consapevolezza dei mezzi messi a disposizione . In pochi mesi prendiamo atto che abbiamo molte possibilità di inserimento presso le strutture Italiane di grandi club e questo grazie al lavoro professionale e umano svolto da Sundas .La convinzione di una ventata di freschezza e positività si fa sentire ed è sempre più marcata siamo davanti al cambiamento se le nuove leve in ambito ricerca e sviluppo hanno una preparazione così profonda ,ben venga il cambiamento . Auguri Sundas per il suo operato…

Leave a Reply