Alessio Sundas agente di giovani di valore: strette parternships con Leonardo e Buffon

Alessio Sundas

Il procuratore sportivo Alessio Sundas, nelle ultime roventi ore di calcio-mercato, ha stretto due significativi rapporti di collaborazione con due indiscussi ed apprezzati protagonisti del calcio internazionale e mondiale. L’agente dei calciatori ha dapprima tessuto un proficuo dialogo con il dirigente brasiliano Leonardo, già direttore sportivo del Paris Saint Germain ed ex allenatore di Inter e Milan; per poi proseguire con un contatto stabile instaurato con il capitano della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon nella veste di proprietario della Carrarese, compagine militante nel campionato di Lega Pro.

Tema fondante ed oggetto delle due future partnerships l’inserimento, la promozione, la valorizzazione degli oltre 20 calciatori posti sotto l’egida patrocinatrice di Sundas, il cui obiettivo dichiarato è quello di favorire il tesseramento dei propri assistiti presso società calcistiche italiane di primo piano. Ed all’interno di categorie professionistiche (serie A, serie B, Lega Pro).

Tra i talenti seguiti da Sundas, un attaccante 20enne di nazionalità congolese, un estroso giocatore argentino di 19 anni, un portiere spagnolo di 191 centimetri, un difensore brasiliano 19enne ed un velocissimo centravanti giapponese da poco divenuto maggiorenne. Atleti che a breve sosterranno non un provino (la qualità è già stata sperimentata e riscontrata dagli addetti ai lavori), bensì un allenamento congiunto con alcuni club nazionali di altissimo livello.

Sundas agente di giovani di valore: in questo segmento si inquadrano le due sinergie efficacemente registrate con il campione brasiliano Leonardo e con il portiere più forte al mondo Buffon.

Per contattare il Procuratore sportivo Alessio Sundas, la cui sede operativa è in La Spezia: www.procuratorisportivi.eu.

 

3 Comments

Leave a Reply