Champions League, Barcellona-Juventus vale il Triplete. Le probabili formazioni

barcelona_vs__juventus_ucl_final_berlin_wallpaper_by_ricardodossantos-d8t97jp

Stasera va in scena la partita più attesa dell’anno: la Finale di Champions League. Davanti Barcellona e Juventus per una sfida che si preannuncia spettacolare; lo sfondo sarà il meraviglioso stadio di Berlino. Si comincia alle 20.45. Chiunque vincerà la sfida conquisterà il tanto agoniato e prestigioso “Triplete” (Campionato, Coppa di Lega e Champions League).

QUI BARCELLONA. Luis Enrique recupera in extremis Iniesta che partirà titolare. Xavi sarà in panchina ed entrerà a partita in corso visto che questa sarà l’ultima volta con la maglia blaugrana. Rakitic e Busquets completano il centrocampo. Reparto difensivo con Piquè e Mascherano centrali e Alba-Alves sulle corsie. Davanti “gli Illegali”.

QUI JUVENTUS. Allegri perde Chiellini ma ritrova, seppur non al 100% Barzagli che partirà titolare. Per il resto solita formazione davanti a Buffon con il centrocampo delle meraviglie chiamato agli straordinari per coprire le folate dei 3 folletti del Barcellona. Tevez e Morata in attaco per provare a sognare la Coppa dalle grandi orecchie.

Probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Mascherano, Piquè, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Neymar, Messi, Suarez All. Luis Enrique

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Pirlo, Marchisio, Pogba; Vidal; Tevez, Morata All. Massimiliano Allegri

Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia)

Leave a Reply