Champions, Griezmann accende il derby: “Noi pronti a soffrire”

Griezmann

Domani sera, ore 20:45, si gioca il derby di ritorno al Santiago Bernabeu. Si riparte dallo 0 a 0 dell’ andata al Calderon; Real e Atletico si sfideranno in un’accesa partita che stabilirà quale delle due squadre della capitale iberica riuscirà a staccare il pass per le semifinali di Champions League. E’ una vigilia importantissima quella che si sta vivendo a Madrid.

Durante un intervista fatta per ‘EFE’, Antoine Griezmann, si carica così in vista del ritorno dei quarti di Champions contro i cugini: “Per noi questa partita è come una finale. Giochiamo in casa loro ma siamo fiduciosi, sappiamo che possiamo segnare in qualunque momento . Siamo pronti a soffrire e a dare tutto per arrivare in semifinale; certamente sarà dura. Assenze Real? Chiunque scende in campo di loro è un gran giocatore”.  Alle merengues infatti, oltre a Bale e Modric, mancherà Karim Benzema. Assenze pesati queste per Ancelotti che dovrà cosi sfidare il Cholo senza 3 dei suoi uomini migliori.

Le Petit Diable , arrivato la scorsa estate dalla Real Sociedad per 30 milioni , all’ inizio ha faticato non poco ad ambientarsi , ma nelle ultime settimane si è messo in luce soprattutto come attaccante , segnando addirittura 20 gol , diventando il miglior realizzatore dell’ Atletico e terzo miglior marcatore della Liga dietro solo ai soliti Messi e Ronaldo .

 

Leave a Reply