“Re per una notte”: potrebbe essere il titolo del film che il Marsiglia potrebbe girare stasera nell’anticipo della 25a giornata di Ligue 1. Con una vittoria casalinga ai danni del Reims, la squadra di Bielsa potrebbe infatti guadagnarsi per qualche ora la testa della classifica. La stella Ayew è tornata dalla Coppa d’Africa ma non dovrebbe partire titolare. Gignac resta al centro dell’attacco, affiancato dalla strana coppia Payet-Thauvin: i due sono venuti alla rissa nell’ultima partita. Confermatissimo Ocampos come quarto elemento in un attacco che si preannuncia scoppiettante.
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Diedé, Fanni, Moriel, Mendy; Romao, Imbula; Ocampos, Payet, Thauvin; Gignac. All.: Biels
Reims (4-2-3-1): Placide; Mandi, Tacalfred, Weber, Signorino; Devaux, Oniangué; Moukandjo, Charbonnier, Diego; N’Gog. All.: Vasseur
Spettatore interessato sarà il Psg, impegnato domani contro il Caen. Blanc punterà ancora su Cavani, uno degli uomini più in forma in questo momento. I modesti ospiti perdono il loro bomber Privat, ma vengono da buoni risultati e potrebbero comunque essere insidiosi.
Psg (4-3-3): Sirigu; Maxwell, T. Silva, D. Luiz, Marquinhos; Verratti, Motta, Matuidi; Cavani, Lucas, Ibrahimovic. All. Blanc.
Caen (4-3-3): Vercoutre; Imorou, Yahia, Da Silva, Appiah; Feret, Adeoti, Kantè; Bazile, Nangis, Sala. All. Garande.



