Real Madrid-Celta Vigo: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Il Real Madrid, grazie al successo sul campo dell’Osasuna, ha mantenuto i tre punti di vantaggio sul Barcellona. Obettivo, continuare a vincere. Il Celta Vigo, reduce dal due a uno rifilato al Siviglia, è uscito dalla zona retrocessione ma ha bisogno di un risultato positivo al Bernabeu. I padroni di casa si presenteranno con il 4-3-3. Tra i pali Courtois protetto dalla coppia centrale formata da Ramos e Varane mentre le corsie vedranno la presenza di Mendy e Carvajal il cui compito sarà alternarsi nella fase di spinta. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Casemiro codiuvato da Kroos e Valverde a dare qualità al centrocampo. La punta, Benzema, avrà ai suoi lati Vinicius e Bale. Ospiti che risponderanno con il 4-2-3-1. In porta spazio a Blanco con la linea difensiva guidata da Aidoo al cui fianco agirà Araujo. Sulle corsie agiranno Olaza e Kevin che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In mezzo al campo tanta fisicità e dinamismo grazie alla coppia Okay-Fran Beltrán. Trequarti con Rafinha in mezzo e due come Pione Sisto e Iago Aspas sulle corsie. L’unica punta sarà Smolov. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Real Madrid-Celta Vigo:

Real Madrid-Celta Vigo probabili formazioni:

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Valverde; Vinicius, Benzema, Bale.

Probabile formazione Celta Vigo (4-2-3-1): Blanco; Olaza, Aidoo, Araujo, Kevin; Okay, Fran Beltrán; Pione Sisto, Rafinha, Iago Aspas; Smolov.

Real Madrid-Celta Vigo quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendeza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.286.0010.002.401.501.901.80
1.256.0010.002.651.451.871.83
1.285.6510.752.691.431.801.94

Real Madrid favorito con l’uno quotato tra l’1.25 e l’1.28. Consigliamo anche l’Over2.5 la cui variazione va tra l’1.43 e l’1.50.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Real Madrid-Celta Vigo dove vederla in TV

La partita tra Real Madrid e Celta Vigo verrà trasmessa su Dazn.

Resta aggiornato su tutte le quote e le formazioni con RadioGoal24!

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A
Premier League
Bundesliga
Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga

Il curriculum di Karim Benzema parla chiaro: 240 gol in 496 gare, ben dodici compagni di reparto battuti nella corsa alla maglia da titolare e addirittura diciassette trofei vinti, tutto questo in dieci stagioni e mezzo col Real Madrid. Numeri da capogiro, numeri da campione, eppure c’è ancora qualcuno che non lo annovera tra i fuoriclasse di quest’ultima decade. Le statistiche, le caratteristiche e le inchieste giudiziarie a suo carico, di tutto questo abbiamo parlato nel podcast tematico riguardante la Liga.