Serie A, possibile ripresa del campionato il 13 Giugno
Serie A, possibile ripresa del campionato il 13 Giugno
Al termine dell’assemblea di Lega Serie A si è deciso, all’unanimità, di voler terminare la stagione corrente.Questo il comunicato ufficiale: “L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina con tutte le Società presenti e collegate in video conferenza. Il Presidente Paolo Dal Pino ha riportato in riunione quanto espresso ieri sulla disponibilità a un dialogo col Governo in ottica costruttiva e collaborativa, ottenendo su tale posizione la piena condivisione da parte di tutte le Società”.
è stato, inoltre, presentato un protocollo sulla ripresa del campionato (non sugli aspetti medici ma logistici) e un paio di bozze del nuovo calendario. Al momento, secondo Sky Sport, pare sia emersa la data del 13 giugno . Fondamentale, in tal senso, l’incontro per il protocollo medico per la ripresa degli allenamenti. Qualora il Governo dovesse accettarlo darebbe il via libera definitivo.
Nel frattempo i presidenti della Regione Emilia-Romagna e della Regione Campania hanno dato il via alla ripresa degli allentamenti nelle rispettive regioni. Dal 4 Maggio Spal, Sassuolo, Bologna, Parma e Napoli riprenderanno ad allenarsi.
Serie A: club di Emilia Romagna e Napoli si alleneranno dal 4 Maggio
Per tutte le NEWS del giorno in tempo reale clicca qui – LIVE
Ascolta il nostro podcast!
Ascolta l’intervista esclusiva al procuratore sportivo Alessandro Canovi!