Napoli-Fiorentina: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Sabato 18 gennaio, alle ore 20:45, si torna a giocare allo Stadio San Paolo, con Napoli e Fiorentina pronte a battagliare per i tre punti. Gli uomini di Gattuso tornano a sorridere con il passaggio del turno in Coppa Italia, anche se l’ultimo ricordo in campionato riporta alla sera dello Stadio Olimpico e del disastro confezionato da Ospina e Di Lorenzo. La Fiorentina ha dimostrato di avere carattere nella partita con l’Atalanta in coppa e con un Cutrone in più proverà a dare fastidio ai partenopei che ancora devono ritrovare la loro condizione migliore. Gattuso ritrova Manolas e si affida ancora una volta al tridente composto da Callejon, Milik ed Insigne. Iachini conferma il 3-5-2 e proverà dal primo minuto la coppia Chiesa-Cutrone. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Napoli-Fiorentina:

Napoli-Fiorentina probabili formazioni:

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Benassi, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Iachini

Napoli-Fiorentina quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.634.005.252.151.651.652.15
1.603.905.252.151.651.722.00
1.623.955.552.151.651.602.25

Napoli quindi favorito con il segno 1 quotato intorno all’1.60, una giocata alternativa potrebbe essere il segno GOAL.

Napoli-Fiorentina dove vederla in TV

La partita tra Napoli e Fiorentina sarà trasmessa su DAZN e DAZN1.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A
Premier League
Bundesliga
Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A

Il podcast relativo alla Serie A di questa settimana è figlio dell’andamento delle prime squadre in classifica che, chi più chi meno, dovrà confermare quanto di buono ha fatto vedere nel girone d’andata. I campioni d’inverno della Juventus se la vedranno con il Parma, già consapevoli del risultato dell’Inter di Antonio Conte che giocherà in casa del Lecce. Incrocio tra Roma e Genova, con la Lazio delle 10 vittorie consecutive che ospiterà la Sampdoria, mentre la Roma priva di molti elementi sarà impegnata nella trasferta con il Genoa. L’Atalanta prosegue il suo cammino e punta la SPAL, mentre il Cagliari che non vince da troppo tempo se la vedrà con il Brescia.